Gennaio 2018

Sì Sposaitalia intervista Carlo Marco Cavallo

Carlo Marco Cavallo - CEO e Presidente di Nicole Fashion Group

1)      Nicole Fashion Group, un brand conosciuto in tutto il mondo ma relativamente giovane. Siete nati nel ’96 e in poco più di 20 anni vi siete posizionati al vertice del mercato nazionale e internazionale. Ci racconti brevemente il segreto del vostro successo?

Il nero provocazione

By publisher / On Gen.18.2018 / In / Width 0 Comments

Abiti Chanel - Elisabetta Polignano

PORTAVOCE DI UN MESSAGGIO E CATALIZZATORE DI ATTENZIONE, ANCHE NELLA MODA E SOPRATTUTTO SULL'ABITO DA SPOSA: IL NERO È A SUO AGIO TANTO IN PASSERELLA, QUANTO SUL RED CARPET, COME AGLI ULTIMI GOLDEN GLOBES. L'EDITORIALE DI GIULIANA PARABIAGO.

read more

Sì Sposaitalia intervista il brand "Andrea Versali"

Intervista a Tullio Di Lorenzo - Designer

 

1.       Come è cambiato il mondo della sposa negli ultimi 5 anni?

Noi vi raccontiamo lo sposo… Lo sposo d'oggi contagiato dalla sposa che ha sempre prestato molta attenzione ai piccoli dettagli è sempre più alla ricerca di qualcosa di diverso e unico, cercando sempre più di apparire per crearsi la stessa importanza della sposa.   

WHITE CARPET: STILE, NOVITA’, BUSINESS

Sì Sposaitalia Collezioni ospiterà la prima edizione del White Carpet Fashion Show: la passerella che attraverso l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè invita i designer di più alto profilo a ripensare i look bridal e ceremony. Scopri questa e altre novità sul nostro ultimo comunicato stampa!

Leggi il Comunicato Stampa

Sì Sposaitalia presenta: White Carpet Fashion Show

La società cambia e con essa usi e costumi.

Non è da meno il settore dell’abbigliamento Sposa. Un tempo centrato sull’unica e indiscussa protagonista, la sposa, oggi si rivolge anche ai co-protagonisti del momento. Si rafforza così il nuovo paradigma dell’abbigliamento: il ceremony look.