Gennaio 2018

Sì Sposaitalia intervista Carlo Marco Cavallo

Carlo Marco Cavallo - CEO e Presidente di Nicole Fashion Group

1)      Nicole Fashion Group, un brand conosciuto in tutto il mondo ma relativamente giovane. Siete nati nel ’96 e in poco più di 20 anni vi siete posizionati al vertice del mercato nazionale e internazionale. Ci racconti brevemente il segreto del vostro successo?

Sì Sposaitalia intervista il brand "Andrea Versali"

Intervista a Tullio Di Lorenzo - Designer

 

1.       Come è cambiato il mondo della sposa negli ultimi 5 anni?

Noi vi raccontiamo lo sposo… Lo sposo d'oggi contagiato dalla sposa che ha sempre prestato molta attenzione ai piccoli dettagli è sempre più alla ricerca di qualcosa di diverso e unico, cercando sempre più di apparire per crearsi la stessa importanza della sposa.   

WHITE CARPET: STILE, NOVITA’, BUSINESS

Sì Sposaitalia Collezioni ospiterà la prima edizione del White Carpet Fashion Show: la passerella che attraverso l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè invita i designer di più alto profilo a ripensare i look bridal e ceremony. Scopri questa e altre novità sul nostro ultimo comunicato stampa!

Leggi il Comunicato Stampa

Sì Sposaitalia presenta: White Carpet Fashion Show

La società cambia e con essa usi e costumi.

Non è da meno il settore dell’abbigliamento Sposa. Un tempo centrato sull’unica e indiscussa protagonista, la sposa, oggi si rivolge anche ai co-protagonisti del momento. Si rafforza così il nuovo paradigma dell’abbigliamento: il ceremony look.

La sposa d'inverno

Sposarsi d’inverno?

Le spose che decidono di sposarsi d’inverno hanno la possibilità di scegliere accessori che le spose d’estate non potranno mai avere. Stole, cappelli, knitwear e tutto quanto può servire per avere un outfit caldo e impeccabile.

Sì Sposaitalia ha scelto di chiedere ai suoi espositori di svelare qualche piccolo segreto per essere in linea con le nuove tendenze bridal anche durante la stagione giù fredda.