Febbraio 2018

Dopo l’annuncio della prima coppia, è giunto il momento di svelare la seconda collaborazione in vista di WHITE CARPET by Sì Sposaitalia Collezioni: il nuovo fashion show su invito che vedrà sfilare le creazioni di stilisti accuratamente selezionati da Giusi Ferrè e realizzate da alcuni dei più noti brand presenti in manifestazione.

Stiamo parlando della giovane promessa della moda italiana Stefano De Lellis e il noto brand Musani Couture.

Intervista alla curatrice di "What’s new" by Il matrimonio dei sensi

 

What’s new by il matrimonio dei sensi: una novità per Sposaitalia.  Raccontaci di cosa si tratta.

Antonio Riva - Designer del brand "Antonio Riva Milano"

Antonio Riva, con la tua mano leggera e sofisticata conferisci alle creazioni un tocco unico che le rende speciali. Queste caratteristiche sono anche molto apprezzate dalle celeb che indossano i tuoi abiti. Cosa ti chiedono quando desiderano un abito da “red carpet”? e tu da cosa ti lasci ispirare?

Il calendario di sfilate che scandirà le giornate di Si Sposaitalia Collezioni prende forma. Ecco svelato il secondo e tanto atteso nome: Petrelli Uomo.

Come vestiranno le spose cinesi nell’ultimo anno?

In generale, le spose cinesi prediligono i modelli con la gonna aperta come fosse un abito tradizionale, per un aspetto più cerimonioso, da principessa. Le spose cinesi, inoltre, amano le spalline squadrate, perché il giorno della cerimonia nuziale le spalle nude sarebbero considerate eccessivamente esposte, mentre le spalline squadrate hanno un aspetto più elegante e coprente.