Ogni cosa è illuminata

By publisher / On Dic.30.2017 / In / Width 0 Comments

Sparkle is the new white

Abiti Elie Saab - Isabel Sanchis

 

«SPARKLE IS THE NEW WHITE»: LA TENDENZA PIÙ SFAVILLANTE DEL BRIDAL FASHION 2018 NELL'EDITORIALE DI GIULIANA PARABIAGO.

Il desiderio di ogni donna è, per il grande giorno, quello di essere splendente. E l'aggettivo risulta ancora più appropriato nel tempo del Natale.

Sommare le due feste può diventare deflagrante e concede tante deroghe all'invocata sobrietà. Questa volta 'less is more' non vale proprio, piuttosto 'Sparkle is the new black' recita una T-shirt destinata a essere regalo o meglio, in questo caso 'sparkle is the new white'. E se, per gli altri mesi dell'anno, a un abito gioiello devono fare corona degli accessori essenziali e solo a un abito dalla linea semplice sono concessi dettagli sfavillanti, dicembre fa eccezione.

Abiti Cristina Tamborero - Justin Alexander

Abiti Cristina Tamborero - Justin Alexander

Cristalli da taglio brillante, diamante, baguette si uniscono in una serie di puzzle luminosi, tempestano il tacco o la punta di una scarpa così come opportunamente inanellati diventano fili che tessono spalline, mantelline, dècolletée. I punti strategici si evidenziano con punti luce e non importa se il matrimonio è di mattina o di sera, è dicembre e questo basta ad illuminare ogni cosa. I motivi tatoo? Sono di perline. Il pizzo include un filo lurex, le coroncine affollate di stelline, le cinture hanno fibbie luccicanti e i chocker, i nastrini in velluto da annodare al collo, portano come pendente cristalli di neve.

Pendente Cartier - decolleté Aruna Seth - sandalo con tacco gioiello Miu Miu - chocker Harry Winston

Pendente Cartier - decolleté Aruna Seth - sandalo con tacco gioiello Miu Miu - choker Harry Winston

E gli invitati? Se non fossero abbastanza brillanti, in tutti i sensi, si potranno sempre spruzzare di polvere di luna. Auguri! 

Leave a Reply

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.