La sposa d'inverno

Sposarsi d’inverno?

Le spose che decidono di sposarsi d’inverno hanno la possibilità di scegliere accessori che le spose d’estate non potranno mai avere. Stole, cappelli, knitwear e tutto quanto può servire per avere un outfit caldo e impeccabile.

Sì Sposaitalia ha scelto di chiedere ai suoi espositori di svelare qualche piccolo segreto per essere in linea con le nuove tendenze bridal anche durante la stagione giù fredda.

Per Mysecret la parola d’ordine per l’inverno 2017/2018 è comunque leggerezza:  la moda sposa si orienta verso tessuti leggeri, aerei, impalpabili ma per combattere il freddo servono caldi accessori in pelliccia, rigorosamente ecologica che completeranno una mise elegante e sempre raffinata.

 

MySecret Sposa

Secondo LUISA SPOSA il trend dell’ inverno è la stola che va a coprire le spalle e la schiena quasi sempre più nude. I materiali e le forme sono tra i più disparati: dal tulle al pelo alla seta . La manica lunga torna protagonista, molto spesso aderente a effetto tatoo va a sostituire il guanto ormai poco diffuso. 

Luisa Sposa

Le collezioni di Marylise & Rembo Styling raccolgono in se la tendenza sposa non convenzionale. Linee morbide e gonne leggere; abiti che invitano ad essere una sposa diversa, con carattere, moderna e iconica che risulta in un stile unico ed originale, ma senza rinunciare alla comodità. Le spose invernali potranno abbinare gli abiti con dei maglioni e giacche di mohair: morbido knitwear che abbraccia la sposa nel tepore delle sue fibre naturali per un look cool a prova di freddo.

Marylise

Le spose di questo inverno sapranno quindi sfidare le basse temperature con stile, sensualità ed eleganza.

Data: 
Giovedì, 11 Gennaio, 2018