Uno sguardo sull’edizione di Aprile

A due mesi dall’apertura, Sì Sposaitalia Collezioni si preannuncia un’edizione ricca di novità.

A cominciare dai nuovi progetti come il Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni che, grazie alla guida artistica di Giusi Ferrè,  si preannuncia uno degli appuntamenti clou. “È una bella sfida stilistica Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, che richiede immaginazione e precisione, conoscenza delle regole e capacità di superarle per trovare idee nuove – racconta Giusi Ferrè. È un progetto che, coinvolgendo nomi e marchi, stilisti e aziende, aggiunge una sfaccettatura al sistema del prêt-à-porter e all’offerta, che sempre si rinnova, di Milano”.

Ma le novità da svelare non finiscono qui.  Ci sarà anche il What’s new by Il matrimonio dei sensi, a cura di Gabriella Giamminola, una mostra evento che si propone di raccontare, attraverso percorsi sensoriali ed esperienziali, un momento speciale come quello del matrimonio. Quest’area evento offrirà ai visitatori ma anche agli espositori prodotti, servizi e proposte inedite in grado di trasmettere emozione e comunicare innovazione.

Non mancheranno anche le sfilate: il calendario si sta delineando proprio in questi giorni. Appuntamenti imperdibili, scenografici, che suscitano emozioni, ma soprattutto un’occasione per vedere indossati abiti da sogno in un contesto dedicato.

E non è tutto…

Negli stand… Le nuove collezioni delineano invece i nuovi trend del matrimonio 2019. Come sarà la sposa del prossimo anno? Pizzi, organze, linee morbide, scolli … tutti dettagli che verranno svelati dalle nostre aziende che stanno lavorando per rendere il giorno del sì ancora più speciale. Tra le collezioni presenti  segnaliamo, oltre ad Antonio Riva Milano, Bellantuono Bridal Group, Blumarine Sposa, Charlie Brear, Cymbeline Paris, Elisabetta Polignano e Nicole Fashion Group anche Amelia Casablanca, Dalin, DEM italiana, Emiliano Bengasi Couturier, Iris Noble, Lebole Cerimonia, Leila Hafzi, Luisa Sposa, Magnani Bridal Couture, Maison Signore, Maria Coca, Marylise Rembo, Musani Couture, MySecret Sposa, Papilio, Regina Schreker, Rosanna Perrone, Sadoni, Saiid Kobeisy, Sonia Peña, Sophie et voilà e Tosca Spose.

 

CLICCA QUI per l’elenco completo degli espositori, in continuo aggiornamento

Data: 
Giovedì, 8 Febbraio, 2018