Uno sguardo sulla prossima edizione

 

A due mesi dall’apertura, Sì Sposaitalia Collezioni si preannuncia un’edizione ricca di novità.

A cominciare dai nuovi progetti come il White Carpet che, grazie alla guida artistica di Giusi Ferrè,  si preannuncia uno degli appuntamenti clou. “È una bella sfida stilistica White Carpet, che richiede immaginazione e precisione, conoscenza delle regole e capacità di superarle per trovare idee nuove – racconta Giusi Ferrè. È un progetto che, coinvolgendo nomi e marchi, stilisti e aziende, aggiunge una sfaccettatura al sistema del prêt-à-porter e all’offerta, che sempre si rinnova, di Milano”.

Ma le novità da svelare non finiscono qui.  Ci sarà anche il What’s new by Il matrimonio dei sensi, a cura di Gabriella Giamminola, una mostra evento che si propone di raccontare, attraverso percorsi sensoriali ed esperienziali, un momento speciale come quello del matrimonio. Quest’area evento offrirà ai visitatori ma anche agli espositori prodotti, servizi e proposte inedite in grado di trasmettere emozione e comunicare innovazione.

Non mancheranno anche le sfilate: il calendario si sta delineando proprio in questi giorni. Appuntamenti imperdibili, scenografici, che suscitano emozioni, ma soprattutto un’occasione per vedere indossati abiti da sogno in un contesto dedicato.

Data: 
Giovedì, 8 Febbraio, 2018