Svelata la prima coppia che sfilerà a Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni

 

Mancano solo due mesi all’apertura di Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni: il nuovo fashion show su invito che il 6 Aprile 2018, sotto la guida artistica di Giusi Ferrè, vedrà sfilare a fieramilanocity le esclusive creazioni progettate da stilisti accuratamente selezionati, e realizzate da alcuni dei più noti brand presenti in manifestazione.

È quindi arrivato il momento di svelare la prima e tanto attesa coppia: il giovane stilista Efisio Marras e la nota azienda Bellantuono Bridal Group.

Efisio, classe 1992 e già al timone della direzione creativa della linea I’m Isola Marras fondata dal padre Antonio Marras,  interpreterà la sua visione di donna contemporanea accanto a Bellantuono Bridal Group: storico brand pugliese che ha raccolto con entusiasmo questo confronto, mettendo a disposizione tutta la competenza maturata nella produzione di abiti da sposa in 50 anni di attività.

Per seguire tutti gli aggiornamenti e non perderti  le ultime novità relative a Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, iscriviti ai nostri canali social!

Facebook

Instagram

Twitter

 

CLICCA QUI per accedere alla rassegna stampa di Sì Sposaitalia Collezioni.

 

Data: 
Giovedì, 8 Febbraio, 2018