- YouTube
Si Sposaitalia Collezioni, a fieramilanocity dal 6 al 9 aprile, ha ospitato per la prima volta un format consolidato e curato da Gabriella Giamminola, appositamente reinterpretato per adattarlo al pubblico di operatori internazionali che visitano Sì Sposaitalia Collezioni.
What’s New by il Matrimonio dei Sensi: uno spazio glamour, romantico e affascinante, contenente piccole eccellenze italiane: un’esperienza unica per il visitatore, che si è immergerso in una realtà multisensoriale in cui ha potuto toccare con mano pezzi esclusivi e splendidi manufatti realizzati da:
Un selezionato bouquet di prodotti, che ha fatto sognare il visitatore stimolando i suoi cinque sensi in uno spazio avvolgente e sofisticato. Una provocazione per gli atelier, una sfida da cogliere per trasformarsi da semplice negozio a concept store dove si propone ai futuri sposi uno stile e non solo un prodotto.
Un vero e proprio percorso emozionale dedicato al giorno più bello allestito come una Wunderkammer e arricchito con le opere d’arte di Alfredo Rapetti Mogol intitolate “Lettere d’amore”.