What’s New by il Matrimonio dei Sensi

Un percorso sensoriale dedicato al giorno del sì

 

 

Si Sposaitalia Collezioni, a fieramilanocity dal 6 al 9 aprile, ha ospitato per la prima volta un format consolidato e curato da Gabriella Giamminola, appositamente reinterpretato per adattarlo al pubblico di operatori internazionali che visitano Sì Sposaitalia Collezioni.

What’s New by il Matrimonio dei Sensi: uno spazio glamour, romantico e affascinante, contenente piccole eccellenze italiane: un’esperienza unica per il visitatore, che si è immergerso in una realtà multisensoriale in cui ha potuto toccare con mano pezzi esclusivi e splendidi manufatti realizzati da:

 

Alessandra Broggiato

Annagiulia Firenze

Beautick 

Campomarzio70

Cristina Bombardi Collection

Daniela Bentivoglio

Daphne Milano

Michele Sciretti

Poesie Sposa

REA  

Sartoria Bassani

Taala 

Un selezionato bouquet di prodotti, che ha fatto sognare il visitatore stimolando i suoi cinque sensi in uno spazio avvolgente e sofisticato. Una provocazione per gli atelier, una sfida da cogliere per trasformarsi da semplice negozio a concept store dove si propone ai futuri sposi uno stile e non solo un prodotto.

Un vero e proprio percorso emozionale dedicato al giorno più bello allestito come una Wunderkammer e arricchito con le opere d’arte di  Alfredo Rapetti Mogol intitolate “Lettere d’amore”.

CLICCA QUI per la gallery