Alessandra Rinaudo e Paola Turani sfileranno a Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni

 

Coppia straordinaria

Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni è un nuovo concept creato in esclusiva da Sì Sposaitalia Collezioni per mettere in contatto mondi diversi, creando nuove sinergie. Il 6 Aprile sfileranno “coppie inedite”, brand affermati che hanno creato capsule speciali con la collaborazione di influencer, stilisti del prêt-à-porter, personaggi dello spettacolo che si sono messi in gioco per la sposa.

Paola Turani, modella e amatissima influencer, mezzo milione di affezionatissimi follower, collabora con L'Oréal, Yamamay, Carpisa, Chopard, Morellato, Twin Set, Hogan, Falconeri.

“Questa esperienza mi è piaciuta moltissimo, ogni abito racconta una sua storia, mi piace immaginare le storie, immedesimarmi e pensare  anche a quello che sarà il mio perfetto abito da sposa. So che cosa piace alle ragazze, ci siamo spesso confrontate sull'argomento, sicuramente credo di poter apportare un tocco di freschezza e di tendenza”.

Alessandra Rinaudo, fashion designer,  art director di Nicole Fashion Group , conduttrice di programmi televisivi.

“Ho trovato con Paola Turani una sintonia immediata: appena ci siamo incontrate ci siamo capite, mi è piaciuta la sua contagiante semplicità, la sua energia, la sua modernità. Indossa l'abito da sposa con un misto di regalità e di naturalezza. Considero quella che abbiamo fatto insieme un'esperienza speciale e arricchente, in comune abbiamo una visione piena di entusiasmo e sorridente, un punto di vista che abbiamo comunicato negli abiti”.

 

__________________________________________________________________________________________________

 

È giunto il momento di svelare la quarta collaborazione in vista di Sì White Carpet by Sì Sposaitalia Collezioni: stiamo parlando della giovane modella ed influencer Paola Turani e del noto brand italiano Alessandra Rinaudo.

Alessandra Rinaudo ha infatti scelto di puntare su una collaborazione “cool” ed ha chiamato Paola Turani per rivisitare i suoi capi in chiave contemporanea, che si presterà a questo gioco creativo lavorando a stretto contatto con Alessandra Rinaudo, stilista del gruppo.

 

Data: 
Martedì, 20 Marzo, 2018