Sì Sposaitalia intervista Stefano Laoreti

Intervista a Stefano Laoreti  - Direttore di Toi Spose

 

Toi Spose è un brand storico della mostra: come vi siete preparati a questa nuova edizione e che tipo di collezione presenterete?

Il gruppo Toi Spose partecipa ininterrottamente da oltre 20 anni a Si Sposaitalia e anche quest’anno non potevamo mancare. Per questo importante appuntamento ci presenteremo al gran completo con le nostre collezioni Sposa, Cerimonia Donna e Calzature Sposa e Cerimonia. E’ passato circa un anno dalla precedente edizione e non vediamo l’ora di mostrare ai nostri clienti tutte le novità che abbiamo preparato.

 

Ci potete raccontare se ci sarà qualche dettaglio che, più di altri, caratterizzerà  la vostra proposta 2018?

Per quanto riguarda le Collezioni Sposa 2019 possiamo anticiparvi che gli abiti saranno caratterizzati da pizzi ricamati e molti effetti tattoo con scollature importanti, ma mai esagerate, per esaltare la femminilità di ogni donna, ma anche code maestose  e particolari per non rinunciare  al romanticismo che c’è in ogni sposa. Sempre per il mondo sposa, quest’anno presenteremo una mini collezione Curvy per le spose che hanno fatto della propria formosità la propria fonte di bellezza.

 

In merito agli abiti da cerimonia invece, avete qualche tendenza o novità da segnalarci?

Per quanto riguarda la Cerimonia Donna, possiamo anticipare che dopo la prima esperienza della passata stagione la collezione si è ulteriormente ampliata con importanti capi spalla per il settore “mamma della Sposa” e tanti nuove inserimenti di capi eleganti e soprattutto ricercati nelle linee e dettagli. Oggi viviamo in un mondo globale e c’è tanta offerta da tanti paesi, ma riteniamo che le linee e lo stile di una azienda italiana, come la nostra, sono ancora un valore aggiunto difficilmente imitabile.

 

Scopri di più su Toi Spose

Data: 
Giovedì, 5 Aprile, 2018