Sì Sposaitalia intervista Enzo Miccio

Enzo Miccio racconta la sua Bridal Collection 2019: Elisir

 

Dopo la prima esperienza a Si Sposaitalia Collezioni nel 2017, quest'anno Enzo Miccio Bridal Collection oltre ad essere presente con il proprio stand , parteciperà anche all'evento Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni e alle sfilate: quali novità presenterete in passerella ?

Per la prima volta quest'anno parteciperò a Si Sposaitalia anche in qualità di produttore, non solo di designer. È quindi un anno davvero importante e fondamentale per la Enzo Miccio Bridal Collection. La collezione si chiamerà Elisir e sarà un vero e proprio "viaggio" nel mio modo di vedere ed immaginare la sposa. La collezione è un insieme di pezzi unici e preziosi che spero riusciranno ad esaltare le spose che decideranno di indossarli.

 

Quali invece saranno le collezioni che più in generale proporrete ai buyer di Si Sposaitalia ?

Presenterò la mia collezione di abiti da sposa Elisir, che presenterà abiti scomponibili e "modificabili" ed una capsule collection "My Secrets" dedicata alla moda sposo e cerimonia, prodotta in collaborazione con l'azienda Scribano, un'eccellenza della sartoria nazionale.

 

Riguardo gli accessori invece, c'è qualche oggetto  o materiale sul quale punterete l'attenzione in particolare?

Quest'anno presenterà a Si Sposaitalia anche la mia linea di scarpe sposa, interamente nuova ed interamente prodotta da me. Ritengo che ciò che completa davvero il look sposa, oltre al bouquet, hair e make up è ovviamente la scarpa. Sarà una collezione "insolita", in cui mostrerò una scarpa sposa diversa e lontana dai canoni a cui ci hanno ormai abituato.


Scopri di più Enzo Miccio Bridal Collection

Data: 
Giovedì, 5 Aprile, 2018