Sì Sposaitalia intervista Mandy Hjellming Chua

Intervista a Mandy Hjellming Chua  - Direttore marketing di "Justin Alexander"

 

Per Justin Alexander è la prima volta a Sì Sposaitalia. Può raccontarci che posto occupano per voi il mercato europeo e italiano?  Avete qualcosa di specifico in mente per promuovere la vostra attività in questi mercati?

Il mercato europeo è importantissimo per Justin Alexander e negli ultimi anni abbiamo aumentato la nostra presenza sul mercato italiano.  Forniamo ai nostri retailer materiali promozionali, inoltre sosteniamo il mercato con pubblicità cartacee e online, oltre a servizi editoriali.  Garantiamo un’assistenza eccellente ai clienti, i nostri retailer sono veri e propri partner.

Rappresentate una novità unica per tutti i buyer presenti: come vi siete preparati per l'evento? Che tipo di collezione presenterete?

La collezione primavera/estate Justin Alexander Signature 2019 si ispira alla contrapposizione tra modernità e opulenza. Linee pulite con drappeggi asimmetrici sorprendenti e delicati dettagli in trasparenza donano un tocco fresco, elegante e minimal. Le decorazioni con perline, geometriche e sontuose, sono invece valorizzate con grande eleganza. La collezione presenta un perfetto equilibrio di stili diversi realizzati con maestria.


L’azienda è ora amministrata dalla “terza generazione”: quali sono le attività più importanti che la società intende sviluppare (o ha già sviluppato) per mantenere la sua posizione di primo piano?

Per tre generazioni, abbiamo valorizzato i nostri clienti come veri partner.  Manteniamo una “atmosfera familiare” allo scopo di offrire convenienza e assistenza ai nostri clienti.  Sosteniamo le attività dei nostri retailer con ogni strumento, dal portale online per le ordinazioni all’assistenza clienti amichevole e accessibile.  Inoltre, crediamo nell’innovazione del design e della tecnologia al servizio dei nostri clienti e delle nostre spose.

Scopri di più su Justin Alexander

 

Data: 
Giovedì, 5 Aprile, 2018