YouCamera premia il miglior video espositore di Fiera Milano

HAI UN VIDEO CHE RACCONTA LA TUA ATTIVITA’?

 

Non perdere l’occasione di partecipare al concorso YouCamera organizzato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi per la sezione che premia il miglior video realizzato dagli espositori di Fiera Milano.

 

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA E  DAVVERO SEMPLICE

Invia entro le ore 12:00 del 7 maggio 2018 a redazione@youimpresa.it un filmato che racconti la vostra attività, i vostri servizi, progetti ed esperienze.

L’obiettivo è incentivare l’uso del video come elemento di comunicazione aziendale e promuovere l’impiego delle tecnologie e degli strumenti di condivisione come leva strategica per affrontare le attuali sfide della competitività. Ecco perché i criteri di valutazione saranno: qualità, originalità e creatività nella realizzazione; capacità di sviluppare temi originali e d’avanguardia; coerenza del messaggio con i valori aziendali. I video possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia, compresi telefoni cellulari. Sono accettati video in qualunque formato.

La redazione del canale, dopo un controllo preventivo, procederà alla pubblicazione e ad inviare al mittente il link al video. Una giuria, composta da rappresentanti di Fiera Milano Spa e di Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, selezionerà i 3 video migliori.

 

LA PREMIAZIONE

I video vincitori saranno premiati nella giornata del 10 giugno 2018 al Teatro alla Scala, in concomitanza con il Premio impresa & Lavoro, con la consegna di una targa di riconoscimento.

La sintesi dei video verrà proiettata durante la cerimonia in presenza dei rappresentanti istituzionali, delle imprese e dei collaboratori premiati.

 

Per info e regolamentohttp://www.milomb.camcom.it/premio-youcamera

 

Per informazioni e assistenza:
Ufficio Portale e Social network 
Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi
Tel. 02 8515 4295/4520
redazione@youcamera.it

Data: 
Giovedì, 5 Aprile, 2018