Sì Sposaitalia intervista Gianni Colucci

Intervista a Gianni Colucci  - Presidente di "FFC Creative Group"

 

 

Quali sono le vostre aspettative per questa edizione della mostra?

Le nostre aspettative sono alte per questa “ prima” di Regina Schrecker, sia  per il fatto che per noi è una prima assoluta. Poi perché puntiamo di riuscire a penetrare mercati non coperti, per questo abbiamo deciso di affrontare questo lancio dal palcoscenico della fiera Si Sposaitalia.

La collezione Regina Schrecker “Glamour” p/e 2019 si presenta come una perfetta proposta per il red carpet, un’ode alla celebrità e allo sfarzo. L’opulenza dei materiali, i ricami ricercati, la cura dei dettagli e lo studio di modellature sono declinate in una serie di abiti e completi che evidenziano una personalità esuberante e perfettamente a propio agio sotto i riflettori.

La collezione è un’ode alla celebrità e allo sfarzo del tappeto rosso.

 

A che tipo di donna  vi rivolgete e, quindi, che tipo di collezione porterete?

La nostra è una donna esigente, internazionale, presente agli eventi mondani, avvolta da un’aurea di charme.

L’opulenza dei materiali, i ricami ricercati, la cura dei dettagli e lo studio di modellature sono declinate in una serie di abiti e completi che evidenziano una personalità esuberante e perfettamente a propio agio sotto i riflettori.

La palette colori è sofisticata e regale, con nuances pastellate che vanno dal cipria al polvere passando per il delicato blush; guizzi di colore come il corallo e il ciliegia si alternano ai classici navy e nero, arricchiti da ricami tridimensionali, micro paillettes e talvolta borchie sfaccettate.

 

Scopri di più su Regina Schrecker

Data: 
Venerdì, 6 Aprile, 2018