Sì Sposaitalia intervista Franca Semplici

Intervista a Franca Semplici  - Designer di "Magnani Bridal Couture"

 

Quali sono le vostre aspettative per questa edizione della mostra?

Sicuramente "Sì Sposaitalia" nel passato è stato uno degli eventi più rappresentativi del settore  Bridal nel mondo, le nostre aspettative  per  questa anticipata edizione sono sicuramente positive. Ci auguriamo una maggiore affluenza sia dai mercati esteri che da quello nazionale.

 

A che tipo di sposa vi rivolgete e quindi che tipo di collezione porterete?

Magnani è un brand completamente Italiano, che offre un servizio meticoloso e su misura, la sposa a cui ci rivolgiamo è una sposa attenta al dettaglio e alla qualità, giovane ed estroversa , una sposa che vuol fare la differenza.

"Ognuno di noi è una persona a se, con un proprio carattere e una propria identità, una propria storia, i nostri Abiti devono cogliere e catturare ogni aspetto di essa, è per questo che portiamo avanti la nostra filosofia di "SU MISURA" dando alle spose la possibilità di creare il proprio abito da sposa" 

Made in Italy, quello vero, significa “il pregio del pezzo unico”, la perfezione “su misura”.

"Chi acquista un prodotto italiano possiede un pezzo di storia del nostro paese, possiede la qualità del nostro saper fare che il mondo intero ci invidia, fatta di identità, storia, creatività, passione."

Le nostre collezioni sono basate sulla tradizione sartoriale, che hanno reso il nostro Made in Italy apprezzato in tutto il mondo...ma al contempo seguono i ritmi della moda e le tendenze .

"Le nostre creazioni parlano di un concetto libertà , l'espressione di sè stessi.. "

A proposito di abiti. Cosa vuole una sposa oggi? E voi, a che tipo di sposa vi rivolgete?

Lo studio stilistico sempre attento alle tendenze ed ai cambiamenti della moda, ha sempre adottato un preciso modo di lavorare nel rispetto della tradizione e consolidato nel tempo. La struttura si avvale di esperte sarte e modelliste; un connubio di competenze ed idee, in cui la moda degli abiti da sposa viene costantemente reinventata e adattata ai gusti contemporanei. Una ricerca continua nel rinnovamento del design, mantenendo immutata l’identità e lo stile. Magnani Bridal Couture  propone varie linee, sempre attente alle diverse esigenze delle clienti, comunque orientati ad un continuo sviluppo, concentrati sulla manualità artigianale tipica degli abiti da sposa fatti in Italia.

"Grazie alla creatività, la passione e l’esperienza, acquisite nel corso degli anni, la qualità ed il servizio sono il valore ed i segni che distinguono gli abiti da sposa firmati Magnani."

 

Scopri di più su Magnani Bridal Couture

 

Data: 
Domenica, 8 Aprile, 2018