Sì Sposaitalia intervista Krisztina Reisini

 

Intervista a Krisztina Reisini - Designer e Titolare di "Kreisicouture"

 

Che tipo di collezione avete presentato per questa edizione di Sì Sposaitalia ?

La collezione BRIDAL 2019 di Kreisicouture, presentata durante quest’edizione di Sì Sposaitalia, è più femminile che mai, dedicata ad una donna forte che non ha paura di osare, soprattutto in un giorno così importante come quello del matrimonio. Fiori realizzati completamente a mano applicati su cerchietti in raso o impreziositi da perle e cristalli. Piume estrose dai colori forti come il rosso o il blu elettrico, ma anche colori classici come il bianco, l’avorio, il rosa antico e il lilla. Il nero, colore MUST per Kreisicouture, non perde importanza per questa collezione, ma anzi, abbinato al bianco o sotto forma di grandi veli, rende i prodotti eleganti e sempre chic. I tessuti come la duchesse, il mikado o l’organza donano alla collezione quel tocco di distinzione e classe, parole chiavi per Kreisicouture.

 

C'è qualche dettaglio (o trend particolare) che più di altri, ha caratterizzato  la vostra proposta ?

I dettagli per noi fanno la differenza. Seguendo i trend di questa stagione abbiamo creato una collezione delicata e raffinata, rimanendo però sempre fashion, glam e pop, senza mai dimenticare un tocco d’ironia, aggettivo basilare per Kreisicouture.

 

Avete una rete di retail che copre un po’  tutto il mondo, ci potete raccontare quali  sono i mercati per voi più importanti e quali tra le vostre proposte le più ricercate?

La nostra rete di retail si estende in tutto il mondo. Essendo un’azienda italiana è fondamentale per noi la produzione Made in Italy, considerata da sempre come eccellenza mondiale. Per questo motivo, e non solo, il mercato italiano detiene maggiore importanza per noi. Inoltre, come obiettivo prefissato, abbiamo intenzione di allargare il numero dei nostri retail in Asia e in America.

 

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Data: 
Lunedì, 16 Aprile, 2018