Giovani talenti fra i buyer di Sì Sposaitalia 2013

By admin / On Mar.22.2013 / In News / Width 0 Comments

«Alcuni pensano che il lusso sia l’opposto della povertà. Non è così. Il lusso è libertà. Il lusso è eleganza».

Così parlava Coco Chanel agli inizi del secolo scorso e così, ne siamo certi, parlerebbe ancora di fronte agli abiti della nuova collezione sposa della boutique di Rossana Puleo, dove la semplicità degli arredi total white sposa l’eleganza dei ricchi elementi barocchi. L’emozione di sentirsi uniche, indossando uno degli abiti dello showroom di Viale della Regione 62 a Partinico, Palermo, è solo uno dei motivi che spingono sempre più spose a rivolgersi alle mani esperte della stilista. La creatività di questa brillante ventiseienne non è certo sfuggita a Sì Sposaitalia Collezioni, che quest’anno ha voluto dare il giusto risalto al suo giovane talento.

«Immagino che l’edizione 2013 della fiera milanese  – ci rivela Rossana – preveda svariati abiti da sposa, dal modello romantico, ampio e con dettagli colorati, a quello scivolato, semplice, magari con un tocco di particolarità sulla schiena.

D’altronde le spose non sono tutte uguali». In atelier, una prestigiosa collezione di abiti nuziali disegnati in esclusiva dalla stilista, completa l’offerta di modelli delle più note firme del mercato italiano ed internazionale. Un consiglio per rendere indimenticabile il giorno del sì? «Il dettaglio irrinunciabile di quest’anno sarà sicuramente il velo, sia lungo che corto, impreziosito da dettagli in pizzo e cristalli Swarovski».

Per appuntamenti, tel. 3883229277

Leave a Reply

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.