La sofisticata eleganza della sposa Pepe Botella

By admin / On Apr.04.2013 / In Tendenze / Width 0 Comments

Quasi mezzo secolo di storia alle spalle e non sentirlo: questo è Pepe Botella Novias, notissima firma del wedding fashion internazionale specializzata in abiti da sposa e da cerimonia. Un successo nato quarantadue anni fa ad Alicante, nel cuore della Spagna mediterranea, e divenuto, nel tempo, un punto di riferimento per le donne di tutto il mondo, dall’Italia al Brasile, dalla Russia al Giappone.
«Per la nuova collezione 2014 – racconta lo stilista – ho pensato ad una sincera riunione con la tradizione dei decenni passati, una tradizione che tuttavia si rinnova nella continua ricerca di stile ed eleganza, dedicata ad una sposa semplice, divertente e squisitamente sensuale».
Ad arricchire gli abiti con preziosi dettagli, non mancano organza ricamata, strascichi delicati e ricami in cristallo, per corpetti e cinture iperfemminili e dal gusto un po’ retrò.
«Nei nostri modelli – prosegue Lucia Botella, figlia di Pepe, nonché designer di questa nuova collezione – ritroviamo tutto il glamour delle dive del cinema hollywoodiano anni Cinquanta, la perfezione della natura, qualunque immagine, suono o profumo capace di esaltare le forme femminili».
Figlia d’arte, Lucia Botella ha saputo cucire una per una nei suoi abiti, tutte le emozioni racchiuse nello sguardo di una sposa nel giorno del suo sì, lo voglio.

Leave a Reply

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.