Villais, stile ed eleganza della moda nupcial spagnola

By admin / On Apr.18.2013 / In Tendenze / Width 0 Comments

Ad esaudire il desiderio di migliaia di spose interviene Villais Atelier, prestigioso marchio di abiti da sposa e cerimonia con più di trecento punti vendita multimarca in tutta Europa, America e Medio Oriente. A svelarci in anteprima le novità che vedremo sul palcoscenico di Sì Sposaitalia Collezioni è Sara Villaverde de Iscar, designer e ideatrice della nuova linea wedding firmata Villais Atelier.

Quali saranno le tendenze che vedremo in passerella per la sposa 2014?

Quest’anno proporremo abiti romantici e dallo stile bohemien, mescolando materiali diversi e merletti. Il nostro stile è dedicato alla sposa moderna, sofisticata ed elegante, per un perfetto connubio tra femminilità e linee sexy.

Negli anni abbiamo assistito ad un moltiplicarsi di modelli, colori e tessuti. Come fa a scegliere la soluzione 'giusta' per ogni stagione?

L’ispirazione sboccia inaspettatamente, spesso stimolata dalle ultime tendenze viste sulle passerelle dell’haute couture. Mi lascio guidare dal filo dei ricordi e delle sensazioni legate ai luoghi che ho visitato, in particolare le bellezze naturali dell’America Centrale, la vibrante cultura mediterranea e il cosmopolitismo delle grandi capitali del mondo.

Leave a Reply

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.