Intervista a Gritti Spose

By admin / On Maggio.22.2013 / In Tendenze / Width 0 Comments

Abiti pensati e prodotti esclusivamente in Italia. Perché il made in Italy è garanzia di tessuti pregiati, lavorazioni di alta artigianalità, costante controllo della qualità. Grittispose

L'abito da sposa è un'opera d'arte che prende vita quando viene indossato”. Questo il pensiero di Grittispose, nota azienda italiana che ha fatto del made in Italy il suo valore aggiunto. 

Di conseguenza è necessario lavorare sulla valorizzazione della figura femminile, sulle sue forme, per far risaltare al meglio tanta bellezza. Un abito, per quanto possa essere elegante e ricercato, deve trovare la sua donna ideale: se il fitting non è perfetto, il vestito non riuscirà ad esprimersi al meglio. Altro aspetto rilevante  è la scelta dei tessuti e dei materiali che, insieme alla cura dei dettagli, completano l'abito e lo rendono unico”.

Il mercato interno resta il punto di riferimento principale di Grittispose, amatissimo però anche nel paese del Sol Levante, da sempre altamente interessato ai prodotti di qualità italiani.

A quali donne vi rivolgete in particolare?

Le nostre collezioni sono rivolte a tutte le donne che ricercano un capo sofisticato, fresco e di alta sartorialità”.

Come restare al passo coi tempi, in un settore noto per essere legato alla tradizione?

La moda cambia e si aggiorna di continuo. Nella sposa però bisogna tenere conto della tradizione che è parte integrante e inscindibile rispetto al giorno del sì. E' dunque importante trovare il giusto equilibrio tra questi fattori, innovando ma mantenendo quello stile senza tempo che sa rendere l'abito da sposa così speciale”.

Leave a Reply

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.