Il vostro sogno, il nostro atelier: Marialuisa Benetti

By admin / On Mar.04.2014 / In News / Width 0 Comments

Cura dei particolari, dedizione artigianale, passione e professionalità. A Venezia nasce Marialuisa Benetti, atelier specializzato in abiti da sposa, sera e cerimonia. Proprio la sua fondatrice, Marialuisa Benetti, ci racconta che “oltre al tradizionale bianco, quest’anno molti abiti vedranno finalmente, forse anche grazie ad una richiesta decisamente più moderna, la comparsa dei colori. Così tiffany, grigio perla, rosa antico, oro e rosso doneranno un tocco d’avanguardia ai capi che, durante questa stagione, avranno come assoluti protagonisti tessuti come pizzo, organza e tulle”.

Tutti gli abiti sono completati da una vastissima scelta di accessori coordinati (il must have resta il classico velo) che la signora Benetti, ogni anno, seleziona dalle ditte più importanti, esclusivamente italiane.

Cosa si aspetta dalla fiera milanese Sì Sposaitalia 2014? E' da sempre un ottimo strumento per conoscere le nuove tendenze e aggiornarsi. Spero di trovare quest'anno un numero ancora maggiore di proposte made in Italy, essendo io una grande sostenitrice dei prodotti confezionati in Italia.

Leave a Reply

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.