News

Il vostro sogno, il nostro atelier: Marialuisa Benetti

By admin / On Mar.04.2014 / In News / Width 0 Comments

Cura dei particolari, dedizione artigianale, passione e professionalità. A Venezia nasce Marialuisa Benetti, atelier specializzato in abiti da sposa, sera e cerimonia. Proprio la sua fondatrice, Marialuisa Benetti, ci racconta che “oltre al tradizionale bianco, quest’anno molti abiti vedranno finalmente, forse anche grazie ad una richiesta decisamente più moderna, la comparsa dei colori.

read more

Torte nuziali superstar

By admin / On Maggio.02.2013 / In News / Width 0 Comments

Wedding cakes, cupcakes e cake pops. La torta rappresenta l’ultimo 'momento di aggregazione' della festa, poi gli ospiti frettolosi avranno il permesso di congedarsi, gli altri di scatenarsi.

La wedding cake può ispirarsi alla stagione, ad un colore, un tema o ad un luogo preciso. Può avere piani tondi, squadrati o cilindrici, ma, soprattutto, deve essere esagerata, ironica, fotogenica. Proprio come una star.

read more

Matrimonio all’italiana per le star di Hollywood, ma non solo..

By admin / On Apr.16.2013 / In News / Width 0 Comments

In principio furono Linda Christian e Tyrone Power, sposi a Roma nel 1949 nella chiesa di Santa Francesca Romana.
I due attori fecero da apripista, ed ora, per molti stranieri, sposarsi in Italia è diventato il sogno romantico da realizzare.
Il più imitato? Quello fra Tom Cruise e Katie Holmes, convolati a nozze nel 2006 al castello Odescalchi di Bracciano. Woodie Allen e Soon-Yi scelsero Venezia, Sofia Coppola la Basilicata, il Salento per Justin Timberlake e Jessica Biel.

read more

Giovani talenti fra i buyer di Sì Sposaitalia 2013

By admin / On Mar.22.2013 / In News / Width 0 Comments

«Alcuni pensano che il lusso sia l’opposto della povertà. Non è così. Il lusso è libertà. Il lusso è eleganza».

read more

Elke Vanelderen sceglie Raffaelli per il suo sì

By admin / On Feb.07.2013 / In News / Width 0 Comments

Circa un anno fa, Elke Vanelderen, (noto personaggio della televisione e radio belga), ha bussato alla porta dell'atelier di Raffaelli chiedendo di realizzare il suo abito da sposa.

Dopo aver capito esattamente come la sposa avrebbe voluto realizzare il sul abito da sogno i designer si sono messi subito al'opera.

Dopo un anno di stretta collaborazione è stato realizzato un abito meraviglioso, assolutamente secondo le aspettative!

read more

Pagine

Subscribe to RSS - News