Sposacurvy, l’esclusiva collezione di abiti da sposa senza taglia che celebra la bellezza di ogni donna, è pronta al suo debutto a Sì Sposaitalia Collezioni 2024.
Una collezione di abiti da sposa, nata dalla visione che ogni donna merita di sentirsi straordinaria nel giorno più importante della sua vita, senza dover rinunciare al meglio di sé stessa. Tutti gli abiti sono stati progettati con una modellistica specifica per esaltare le forme di ogni sposa, rimuovendo l'idea di taglie standard. Ogni abito è fatto su misura, pensato per far sentire ogni donna valorizzata e a proprio agio: che sia semplice, sensuale, elegante, da sirena o principessa, il brand Sposacurvy offre uno stile adatto ad ogni sposa.
L'innovazione si riflette anche nei materiali utilizzati: Sposacurvy impiega tessuti pregiati ispirati ai corsetti dell'800, garantendo comfort e sicurezza all'interno dell'abito. Inoltre, Sposacurvy propone un percorso personalizzato per le sue spose: considerando che le misure corporee possono variare dalla scelta dell'abito al giorno del matrimonio, viene programmato un controllo prima della produzione del vestito e le prove successive sono adattate in base alle esigenze individuali di ogni sposa.
Con Sposacurvy ogni donna può vivere il suo giorno speciale con fiducia e bellezza autentica, esprimendo la propria personalità attraverso un abito che riflette il suo stile unico e straordinario.
Appuntamento a Sì Sposaitalia Collezioni dal 5 all’8 Aprile presso Allianz MiCo per scoprire insieme tutte le novità del settore.