Sì Sposaitalia Collezioni è sbarcata a Taormina: tra shooting esclusivo e roadshow, un ponte tra Sicilia e Milano per il mondo del bridal
In evidenza

Sì Sposaitalia Collezioni è sbarcata a Taormina: tra shooting esclusivo e roadshow, un ponte tra Sicilia e Milano per il mondo del bridal

Sì Sposaitalia Collezioni, evento di riferimento firmato da Fiera Milano interamente dedicato al mondo bridal&ceremony, ha scelto Taormina, lo scorso 8 novembre 2024, come tappa del suo road show dedicato agli operatori del Sud Italia. L’evento si è svolto in collaborazione con Milano Fashion&Jewels, vetrina delle ultime tendenze in fatto di moda, accessori e gioielli.

 

Questo appuntamento si è rivelato un’occasione per rafforzare il legame tra il mercato siciliano e la piattaforma milanese, in un'ottica di incoming buyer.

 

La giornata è iniziata con un tour esclusivo delle boutique più prestigiose della città, seguito da uno shooting fotografico ambientato in questa location iconica, trasformata per l’occasione in un set d’eccezione. Qui sono state presentate,  alla community siciliana di esperti del settore, le anteprime di alcuni brand che parteciperanno alla prossima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni: Amelia Casablanca e GDA Group (Francesco Italy).

 

Prendendo parte all’iniziativa, hanno dato il giusto boost glamour a un evento B2B ma che fa parlare di se, per la sua capacità di anticipare tendenze e must di un settore, quello bridal, che ha in se il DNA della ricerca e innovazione dei settori moda.

 

La serata si è conclusa con un evento riservato, durante il quale sono state condivise le novità e i progetti previsti per l’edizione 2025, in programma dal 4 al 6 aprile presso Allianz MiCo di Milano.

 

La tappa di Taormina ha chiuso il calendario di Sì Sposaitalia Collezioni, che ha già partecipato a eventi di grande rilievo come la New York Bridal Week e Shop Survivor a Riccione nel mese di ottobre.