Thomas Hood, poeta inglese, diceva: “Quando mai è stato fatto il miele da una sola ape in un alveare?”. L’importanza e la forza del gruppo sono noti fin dai tempi più antichi, quando venivano fatte imprese straordinarie o fronteggiati nemici apparentemente invincibili.
Sì Sposaitalia Collezioni è da sempre un gruppo, o meglio una grande community aperta ad aziende, visitatori, giornalisti, stakeholder. Un mondo che da 43 edizioni interagisce, si confronta e anima il momento fieristico milanese dando vita al sogno: ogni abito esposto, toccato ed ammirato, non è altro che l’aspirazione di una futura sposa e la felicità di uno sposo che si concretizza in tessuti e ricami.
Ecco allora che #iamsposaitalia diventa la community, la nostra community. È un racconto tra immagini e parole di una storia fatta di stile, artigianalità, italianità e, perché no, anche una opportunità per mostrarsi al mondo. Una vetrina speciale e creata appositamente per ospitare online le collezioni sposa, sposo, cerimonia e accessori delle nostre aziende. Sito web, newsletter e canali digitali diventeranno un vero e proprio palcoscenico privilegiato per permettere ai buyer di avere, in un’unica piattaforma, un catalogo virtuale.
Continua a seguirci sui social, visita la pagina dedicata alla community e non perderti le prossime newsletter: stay tuned!