Alle porte della prossima edizione, il format della manifestazione propone a supporto dell’edizione fisica la nuova piattaforma digitale #iamsposaitalia: l’intuizione che permette a espositori e buyer da tutto il mondo di entrare in contatto diretto prima e durante la Fiera.
Alle porte della prossima edizione di Sì SposaItalia Collezioni, in programma dal 25 al 27 giugno a FieraMilanoCity, il format della manifestazione propone a supporto dell’edizione fisica il nuovo servizio online #iamsposaitalia, l’intuizione che permette a espositori e buyer da tutto il mondo di entrare in contatto diretto prima e durante la Fiera. La piattaforma, fruibile dal sito www.expoplaza-sposaitalia.fieramilano.it, da modo ad ogni espositore di progettare in anticipo la propria esperienza in manifestazione caricando in autonomia il materiale (foto, video, etc..) per sfruttare appieno tutte le opportunità di business in chiave inedita. #iamsposaitalia non si propone però solo come mera vetrina di tendenze, dando inoltre la possibilità di organizzare e pianificare in anteprima gli appuntamenti con gli espositori attraverso l’applicativo Open Agenda e di utilizzare una speciale live chat per porre eventuali quesiti.
Se essenziale è la fiera fisica, momento di incontro e confronto per espositori e addetti alla moda, è diventato irrinunciabile uno spazio digitale che possa rendere virali i contenuti e azzerare le distanze attraverso una community attiva e interessata. Esplora in anteprima le nuove tendenze, lasciati ispirare dai nuovi trend e fissa un appuntamento con i tuoi espositori preferiti per vedere in prima persona le collezioni, ma non solo. Potrai vivere, tutte le volte che vorrai, le emozioni delle sfilate in questo spazio all’insegna di stile, eleganza e raffinatezza.
#iamsposaitalia diventa così la prima tappa di un percorso verso la fiera fisica, momento di incontro in tutta sicurezza, per poter vivere un experience d’eccezione.