"Non soltanto è cambiato il gusto delle spose in questi anni, ma proprio anche il modo di concepire il matrimonio, quindi le nostre collezioni sono diventate più numerose, l'offerta degli abiti è assolutamente più generosa e la volontà di vestire, non soltanto matrimonio importante, istituzionale, ma anche un concetto di abito più casual, più natural, e più boho. Inoltre, abbiamo la mission di vestire tutte le fisicità del mondo ed è per questo che abbiamo creato l'extended size, che veste appunto tutte le donne del mondo”. "Se prima l'ispirazione è sempre stata il viaggio, la cosa che amo di più al mondo, devo dire che quest'anno, la vera ispirazione è stata invece l'attualità, il periodo storico che stiamo vivendo ha talmente tanto influenzato il nostro vivere quotidiano che è stato impossibile non tenerlo in considerazione per la costruzione, la creazione delle nuove collezioni. Infatti, le nuove collezioni tengono in considerazione tutto quello che è stato e anche i cambiamenti che ha portato nel mondo del matrimonio. Vedo il futuro della moda sposa fatto di abiti che siano estremamente versatili e che rappresentino appieno ciò che è la personalità della sposa”. A dirlo sono Alessandra Rinaudo, Chief artistic director Pronovias Group e Nicole Cavallo, Creative director Nicole Milano.