Bellantuono, la sfida del digitale
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Bellantuono, la sfida del digitale

"La nostra azienda, la Bellantuono Bridal Group, nasce circa sessanta anni fa. Mia nonna era una modista, mio nonno ero un sarto da uomo ed è iniziato tutto da lì. Poi c'è stata la seconda generazione coi miei genitori, quindi mia madre e mio padre e adesso la terza, con me e mia sorella. Appena diventate amministratrici abbiamo deciso di mantenere tutto quello che è stato costruito dai miei nonni e dai miei genitori, abbiamo mantenuto questo aspetto aziendale che sembra una grande sartoria a livello industriale, però, nella parte marketing, nella parte stile, con un'evoluzione molto importante, soprattutto nell'immagine. Nonostante, il periodo che è piuttosto complesso, arduo e difficoltoso, noi andiamo avanti, quindi ci siamo spostati su una cosa piuttosto insolita per la sposa che è il digitale. Inoltre, siamo stati presenti su Waybo e stiamo affrontando in questo momento anche il mercato cinese, a fianco a questa artigianalità, a questa forma intima, c'è questa cosa della digitalizzazione che ci permetterà di portare il nostro prodotto in giro per il mondo”. A dirlo è Elena Bellantuono, designer di Bellantuono Bridal Group.