Sì Sposaitalia Collezioni si prepara a un nuovo corso che la vedrà protagonista nel prossimo triennio. Perché trasformare le difficoltà in opportunità è più che un mantra per una manifestazione che è sempre più un contenitore di realtà vitali e in evoluzione e che, proprio per la sua stessa natura, ha saputo fare tesoro degli input raccolti trasformandoli in realtà.
Il nuovo corso della kermesse debutterà con l’edizione 2021 che, assecondando le necessità del comparto, tra mercato, buyer ed espositori, si declinerà in tre diverse aree distinte e caratterizzate, che rispondono a tre differenti tipologie di acquisto e distribuzione.
Designer italiani ed esteri di avanguardia saranno il cuore di Sì Bridal Room, uno spazio esclusivo a invito in cui convergerà un pubblico appositamente selezionato. Italia a 360 gradi per Sì Italian Touch, un’area in cui saranno l’artigianalità, lo stile italiano, la tradizione Made in Italy e le lavorazioni sartoriali a fare la differenza con creazioni che riportano l’anima del prodotto in primo piano. Sì Collections, infine, è stato pensato come un contenitore di tendenze dei marchi internazionali, dedicato a multibrand dalla clientela diversificata che qui potranno trovare un ventaglio ampio e versatile di proposte.
Il risultato è un percorso di sviluppo che conferma ancora una volta Sì Sposaitalia Collezioni come partner strategico e autentico portavoce delle aziende che rappresenta e che accompagna nella crescita del loro business con un occhio attento al mercato e al panorama di riferimento.