Un nuovo concept che racchiude tre anime diverse, per diventare manifestazione strategica e interlocutore unico per l'intero comparto.
Sì Sposaitalia Collezioni presenta l'edizione 2021, con un format innovativo e un piano in tre anni, sviluppato per accompagnare espositori e buyer in un percorso di nuove opportunità. Saranno tre le anime all'interno di Sì Sposaitalia Collezioni. La prima - Sì Bridal Room - presenterà le novità di designer italiani ed esteri distribuiti in boutique di alta gamma, attente allo stile e ai new talent all’avanguardia. I brand della sezione Sì Italian touch rivelano uno stile autenticamente italiano e si rivolgono a buyer interessati a creazioni artigianali, sostenibili, dall’accurata lavorazione sartoriale. Sì Collections, infine, accoglierà le nuove tendenze di marchi internazionali per multibrand di medie e grandi dimensioni, una clientela diversificata e un'ampia scelta di taglie, stile e offerta di prezzo. In programma anche il rafforzamento di #iamsposaitalia: la community di Sì Sposaitalia Collezioni che tutto l’anno permette agli operatori del settore di confrontarsi e aggiornarsi sulle nuove tendenze. Ad accompagnare questo nuovo corso di Sì Sposaitalia Collezioni, una nuova campagna visiva: immagini speciali che rimettono al centro i valori della kermesse.