Si Sposaitalia collezioni veste di bianco Homi Fashion&Jewels
Novità

Si Sposaitalia collezioni veste di bianco Homi Fashion&Jewels

La sinergia tra le due manifestazioni di Fiera Milano è racchiusa nella nuova area che debutterà nell’edizione di settembre di Homi Fashion&Jewels, evento internazionale dedicato al bijou e all’accessorio moda.

16-19 settembre 2022: una data da segnare perché individua il debutto del secondo step di una sinergia unica, in cui due realtà affini tra di loro si uniscono in un progetto capace di esaltare l’identità di entrambe.
Sì Sposaitalia Collezioni sarà infatti ospitata da Homi Fashion&Jewels Exhibition nei padiglioni di fieramilano, ed insieme daranno vita a una nuova area che sarà in tutto e per tutto una vetrina dedicata all’universo wedding.

 

Una sinergia fortemente voluta e strategica, che unisce realtà complementari tra loro in un connubio che si valorizza vicendevolmente, amplificando le opportunità di business per entrambi i settori.

 

Protagonista sarà Bride in The City, il concept-event che nello scorso aprile ha interessato Milano e che i visitatori potranno rivivere grazie allo speciale storytelling creato con le immagini e i video on the road realizzati durante l’evento. Infatti, la bridal experience ha trasferito nel cuore della città l’essenza caratteristica di Sì Sposaitalia Collezioni per mezzo di un hop on bus su cui viaggiavano 10 modelle, vestite dalle creazioni esclusive delle firme più note e con indosso i gioielli di alcuni marchi protagonisti di Homi Fashion&Jewels.

 

Nella nuova area scorreranno su ledwall i video delle sfilate bridalwear che da sempre caratterizzano la kermesse e ci sarà un Visual Showcase, dedicato alla preview delle proposte bridal oriented degli espositori di Homi Fashion&Jewels.

 

Il tutto ovviamente immerso in una cornice espositiva capace di trasmettere con immediatezza l’essenza di Sì Sposaitalia Collezioni, la manifestazione da sempre punto di riferimento per il segmento che si terrà nel 2023 dal 14 al 17 aprile all’Allianz MiCo e che ospiterà i top player e i brand più rappresentativi che qui trovano il palcoscenico ideale per mostrare le loro collezioni e, al contempo, un luogo strategico per fare networking e creare nuove opportunità di business.