Sì Sposaitalia Collezioni si prepara alla prossima edizione con un imperdibile invito di stile
Novità

Sì Sposaitalia Collezioni si prepara alla prossima edizione con un imperdibile invito di stile

Un hub di idee e progetti creativi dal gusto contemporaneo: più brand, più collezioni, più sfilate.

La manifestazione di rilievo internazionale del mondo bridal sarà di nuovo protagonista dal 14 al 17 Aprile 2023 a Allianz MiCo (Milano). La kermesse, da sempre considerata uno degli appuntamenti irrinunciabili dell’universo wedding, si prepara all’edizione 2023 con stilisti, maison e operatori di riferimento internazionale.

 

Qualità, innovazione e glamour worldwide saranno protagonisti di quattro giorni di ispirazione per l’intero settore bridal arricchiti da un calendario di sfilate ed eventi per offrire uno specchio reale delle future tendenze dagli abiti da sposa agli accessori, fornendo un vero métissage di creatività e contaminazioni.

 

L’obiettivo per l’edizione 2023 è chiaro: puntare ancora più in alto di quanto non si sia già fatto, generando un hub di idee e progetti creativi dal gusto contemporaneo, che offra più brand, più collezioni e più sfilate.

 

Sempre al passo con i tempi e con la new generation, Sì Sposaitalia Collezioni proporrà un format in grado di garantire a tutti gli addetti ai lavori un’esperienza unica. Elemento chiave della mostra torna ad essere il format vincente che vede tre aree principali: Sì Bridal room, dove sono concentrati i designer, Sì Italian Touch, l’area dedicata allo stile italiano e Sì Collections, con brand dal tocco più internazionale.   

 

La qualità resta uno dei fattori cruciali della kermesse, ben rappresentata dall’Italian Style e da una coralità di brand selezionati provenienti da tutto il mondo. E proprio la presenza di marchi stranieri e di buyer provenienti dai mercati esteri più strategici per il settore ha portato nel tempo alla costruzione di un solido network internazionale, che si arricchisce di anno in anno confermando la vocazione di Sì Sposaitalia Collezioni come generatore di nuove opportunità di business.

 

Da oltre 43 edizioni Sì Sposaitalia Collezioni interagisce, si confronta e anima la Milano Bridal Week dando vita ad un sogno e anche per la prossima edizione non dimentica l’importanza della sua community, #iamsposaitalia: un palcoscenico privilegiato online di stile e artigianalità, un catalogo virtuale per mostrare al mondo le migliori collezioni sposa, sposo, cerimonia e accessori.

 

Sì Sposaitalia Collezioni, il salone di tendenza per l'abito da sposa, sposo, cerimonia e accessori, dà appuntamento ai top player del settore dal 14 al 17 aprile 2023.