Ricerca, qualità e tailor made sono il dna di Sì Bridal Room, lo spazio più esclusivo di Sì Sposaitalia Collezioni
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Ricerca, qualità e tailor made sono il dna di Sì Bridal Room, lo spazio più esclusivo di Sì Sposaitalia Collezioni

Esclusività è la parola d’ordine di Sì Bridal Room, la nuovissima area di Sì Sposaitalia Collezioni, che ha presentato il suo nuovo corso - che si svilupperà nel prossimo triennio - pensato per qualificare la manifestazione sempre più come punto di riferimento dell’intero comparto. Un percorso in divenire che concentra l’attenzione sul mercato e sui suoi protagonisti, espositori e buyer, e sulle loro esigenze mettendole al centro dei tre differenti spazi che ne costituiranno il cuore. Aree distinte e con caratteristiche proprie, concepite per far confluire maison e brand in base al loro target di riferimento e alla loro essenza.

 

Nelle parole di Maria D’Avino, owner di D’Avino Spose “un progetto molto interessante, perché dà modo di valorizzare ciascuna area e in questo modo individuare più facilmente e più efficacemente stilisti e fornitori in linea con la propria dimensione”.

 

Sì Bridal Room, l’anima più elitaria e selettiva della kermesse, fa sue quelle caratteristiche di ricerca, di qualità e di tailor made che sempre più fanno la differenza in un prodotto destinato a un target elevato. Un’area ricca nobilitata dalla presenza delle novità dei migliori designer italiani e stranieri distribuiti da boutique di alta gamma, attente non solo allo stile ma anche all’avanguardia che avanza. Ci saranno anche i top designer con le loro creazioni prestigiose a definire il carattere di uno spazio in cui sarà possibile accedere solo ed esclusivamente tramite invito. Il plus? Un look and feel particolarmente prezioso e un servizio di conciergerie dedicato che renderà Sì Bridal Room un vero e proprio gioiello.