Safe, together: Sì Sposaitalia Collezioni riparte con il suo abito più bello, la sicurezza
Novità

Safe, together: Sì Sposaitalia Collezioni riparte con il suo abito più bello, la sicurezza

Torna l’appuntamento che offre a tutta la community bridal, non solo un momento, ma anche un luogo in cui riunirsi e confrontarsi dando un importante segno di ripresa a tutto il mercato.

Sì Sposaitalia Collezioni riparte in presenza e in tutta sicurezza. Aprono infatti le preregistrazioni online alla fiera bridal, in programma a fieramilanocity dal 25 al 27 giugno, dopo una lunga pausa imposta dalla situazione sanitaria. Torna così l’appuntamento, seppur posticipato, che offre a tutta la community bridal non solo un momento ma anche un luogo in cui riunirsi e confrontarsi dando un importante segno di ripresa a tutto il mercato.

 

A tutela di espositori, buyer e visitatori Fiera Milano ha deciso di adottate alcune best practice elaborando un vero e proprio Protocollo – relativo all’accesso e alla permanenza in fiera – in accordo con le regole sanitarie emanate a livello nazionale. Il protocollo regolerà, in primis, gli accessi al quartiere fieristico con la creazione di flussi di traffico e un sistema di rilevazione ingressi informatizzato, con conseguente percorso di sanificazione. I layout delle aree espositive saranno strutturati per limitare l’assembramento e prevederanno percorsi separati e indipendenti di ingresso e uscita per consentire una visita agevole nel rispetto della distanza interpersonale minima. Anche l’area ristoro e le aree comuni saranno sottoposte a continui trattamenti di sanificazione e i servizi di ristorazione, effettuati come da normativa, oltre a essere implementati per garantire il necessario distanziamento fisico, avranno un personale deputato munito dei presidi obbligatori e attento al rispetto del protocollo.