È parte della creatività italiana sapersi reinventare, facendosi trovare pronta al cambiamento per trasformare le difficoltà in opportunità di crescita.
Una caratteristica chiave anche del segmento bridal che, nella frenesia degli ultimi mesi, ha saputo cambiare e porre le basi di un futuro in evoluzione in cui il concetto tradizionale di matrimonio è stato riletto per aprirsi a nuove e affascinanti sfide. Un percorso accattivante che Sì Sposaitalia Collezioni ha messo al centro di questo suo momento rivoluzionario con il quale si prepara ad accogliere le novità di quello che sarà senza mai prescindere da quello che è stato.
Ricettività e velocità di adattamento accanto a una visione a 360 gradi che permette alla kermesse di essere il punto di riferimento del segmento bridal portano oggi al debutto del primo step di una visione evolutiva che si dispiegherà nel corso del prossimo triennio e che ha inizio con la sua nuova immagine. A lei il compito di tradurre visivamente il nucleo del cambiamento che porta in primo piano l’icona della bellezza, traslata dall’arte classica, come idea di quei valori imperituri di eccellenza che sfidano il tempo e sono accolti in maniera universale. Perché come la bellezza che nasce dal passato deve sapersi rinnovare per essere sempre contemporanea, allo stesso modo Si Sposaitalia Collezioni, dalle sue solide basi, è capace di gettare uno sguardo propositivo sul futuro per accogliere i cambiamenti e renderli presenti, vitali e fruibili per tutti.