È tempo di riprendere le fila di storie ed emozioni direttamente dalle passerelle di Sì SposaItalia Collezioni che si appresta a inaugurare la sua nuova edizione fisica dal 25 al 27 giugno prossimo, prima fiera bridal a ripartire in presenza.
Un traguardo importante da celebrare comme il faut e quale modo migliore per farlo se non con il suo ricco calendario di defilé e presentazioni previsto a corredo di una manifestazione a cui hanno già confermato la loro presenza i top player del settore? Perché dopo mesi di catwalk virtuali e di immagini instagrammate c’è solo la voglia di ritornare al tanto sospirato front row per vivere in prima persona tutta la magia di una sfilata classica e, soprattutto, apprezzare de visu un prodotto fisico che, per quanto le tecnologie all’avanguardia e gli show in streaming siano stati fondamentali nel tempo della pandemia, non può essere sostituito in alcun modo.
E sarà proprio grazie all’appuntamento con Sì SposaItalia Collezioni che buyer e visitatori potranno rivivere, in completa sicurezza, tutta l’energia e la vitalità dei tanto sospirati fashion show – che saranno successivamente visibili sulla nuova piattaforma digitale #iamsposaitalia – e scoprire i trend e i must have della prossima stagione direttamente dai protagonisti del segmento bridal. Il ricco panel di eventi (a cui si potrà accedere tramite invito) sarà concentrato nelle giornate del 25 e del 26 giugno, secondo orari cadenzati, e vedrà ad aprire i catwalk Elisabetta Polignano, storico espositore e grande affezionato della manifestazione. 6 gli appuntamenti che seguiranno: Agnieszka Światły, Maison Signore, Amelia Casablanca, Bellantuono e Blumarine, Emiliano Bengasi e Terry IlaFlà, cui si aggiunge Hillary 2022, il Digital Fashion Show di Antonio Riva Milano in programma alle 16.00 i primi due giorni di fiera che svelerà le nuove creazioni del brand, espressione massima della sua sartorialità.
Se Sì SposaItalia Collezioni ha saputo raccogliere la sfida sul terreno della creatività e della trasformazione durante i mesi dell’emergenza sanitaria trovando sempre soluzioni innovative per dimostrare la vivacità e la sua capacità di adattamento, il ritorno a una dimensione new normal è attesissimo e darà una volta di più la possibilità di esplorare la ricchezza di quello che è, a tutti gli effetti, il punto di riferimento per il settore bridal internazionale.