Tutta l’eccellenza del savoir faire italiano racchiusa in Sì Italian Touch, l’anima tricolore di Sì Sposaitalia Collezioni
Novità

Tutta l’eccellenza del savoir faire italiano racchiusa in Sì Italian Touch, l’anima tricolore di Sì Sposaitalia Collezioni

Italia a 360 gradi per Sì Italian touch, un’area in cui saranno l’artigianalità, la sostenibilità e le lavorazioni sartoriali a fare la differenza con creazioni che riportano l’anima del prodotto in primo piano. Dove? A Sì SposaItalia Collezioni, la manifestazione di riferimento del segmento bridal che si prepara, nel prossimo triennio, a diventare sempre più inclusiva e strategica, seguendo un percorso di crescita innovativo capace di interpretare il cambiamento del mondo della cerimonia per continuare a farsi interprete privilegiato dei suoi interlocutori.

 

Il primo step di questo dialogo virtuoso saranno proprio le tre aree in cui sarà divisa la manifestazione, pensate per accogliere maison e brand in base al loro specifico target e all’offerta di collezione di cui Sì Italian Touch costituirà l’anima tricolore.

 

L’essenza autenticamente italiana è un valore aggiunto che fa sempre la differenza, anche e soprattutto in un atelier come il mio, e non posso che congratularmi per il debutto di questa area interamente dedicata a un prodotto progettato e creato nel Belpaese” ha commentato Giovanna Canavacciuolo dell’elegante atelier Maison Magic.

 

Creatività, stile italiano e tradizione artigiana sono le caratteristiche chiave dei brand accolti dalla speciale area, declinati in un’offerta dedicata a buyer interessati a creazioni hand made, dall’accurata lavorazione sartoriale e, naturalmente, sostenibili. Ancora una volta sarà il prodotto a essere al centro di una proposta riconoscibile e apprezzata proprio da un pubblico esigente e consapevole del valore inestimabile che si cela dietro una lavorazione artigianale.  “Si Italian Touch è un progetto davvero interessante che ci permette di distinguerci rispetto ai marchi più generalisti; inoltre chi ancora non ci conosce, avrà così la possibilità di scoprire le nostre creazioni” ha aggiunto Danilo D’Amico, designer del brand Domenico Scribano